Massaggio su lettino YANNA

lettino yanna massaggio Prato BolognaIl lettino YANNA, in dotazione allo Studio CRALF, può essere mosso in modo trasversale, ellittico e/o circolare, sotto l’azione e spinta massaggiante impressa dall’operatore. YANNA risulta calibrato dall’azione stessa dell’operatore e dal corpo del massaggiato. Il movimento indotto procura una efficace e gradevole azione sulle articolazioni, sulle fasce muscolari e sulla circolazione sanguina e linfatica. Il “dondolio” generato dall’oscillazione del lettino procura alla persona massaggiata uno stato di abbandono totale e allo stesso tempo aiuta l’operatore ad interagire più in profondità sulle contratture muscolari.
Numerosi sono i VANTAGGI derivanti dal massaggio sul lettino YANNA tra cui:
· offrire al cliente nuove sensazioni di abbandono ed assenza di peso come in una culla; Il ritorno inconscio ad uno ststo di completo relax,
· aumento dell’efficacia del massaggio per l’azione sinergica della forza di gravità quando il corpo si avvicina e si allontana,
· garantire all’operatore una riduzione notevole della fatica e la possibilità di mantenere a lungo una corretta posizione di lavoro.

L’utilizzo di YANNA trova particolare indicazione in campo estetico, fisioterapico, del benessere, della meditazione, del relax, dello sport, nei centri olistici e in tutte le applicazioni volte a migliorare l’aspetto della persona e/o il suo beneessre, ovvero come valido aiuto nelle terapie psico-somatiche e nelle azioni mirate all’apparato, muscolare, circolatorio venoso-linfatico e del connettivo.

LE CARATTERISTICHE DI YANNA
YANNA è realizzato interamente da Sunrise. La lavorazione artigianale consente di produrre pezzi anche unici e su misura, incontrando le esigenze di ogni singolo cliente. Il lettino standard è realizzato in legno massello colore noce, con piano di lavoro imbottito e morbido skai colore bianco.
Commutato con una semplice leva in posizione fissa, l’operatore può usufruire del lettino YANNA anche come un tradizionale lettino da massaggio per azioni mirate.